Avviso Terreni comunali zona Piani

Dettagli della notizia

Si invitano i conduttori, gestori ed occupanti dei terreni comunali siti nella Zona Piani a presentare entro il 30 Maggio 2024 la "Dichiarazione occupazione terreni Piani comunali"

Data:

13 marzo 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title

COMUNE DI BUCCINO

TERRENI COMUNALI ZONA PIANI

Al fine di effettuare una ricognizione circa l'occupazione da parte di privati di terreni di proprietà del Comune di Buccino siti nella zona dei Piani comunali (Zona Teglia/Lago),

SI INVITANO
i conduttori, gestori ed occupanti dei suddetti terreni di proprietà del Comune di Buccino siti nella zona Piani a presentare entro il 30/05/2024 il modello, presente in allegato o ritirabile direttamente presso l'Ufficio Protocollo, opportunamente compilato ed indicante i terreni coltivati e/o occupati a qualsiasi ragione e/o titolo.
La predetta istanza dovrà essere depositata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Buccino oppure trasmessa tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.buccino.sa.it, indicando il seguente oggetto: "ISTANZA DICHIARAZIONE  OCCUPAZIONE TERRENI PIANI COMUNALI".
Per i terreni non frazionati indicare i dati catastali della particella di riferimento e un contatto telefonico a cui poter essere contattati per la successiva individuazione in mappa del lotto.
I terreni di proprietà comunale per i quali non verrà prodotta alcuna istanza nel termine indicato saranno da considerarsi non occupati.
Dalla residenza comunale, li 13 marzo 2024
Pasquale Freda
In Allegato
Avviso Terreni comunali - Modello A Dichiarazione di occupazione terreni Piani comunali.

Galleria di immagini

Galleria di video

Sede comunale

Piazza Municipio,1, Buccino, Salerno, Campania, Italia

Area Tecnica

Sede comunale

84021 Piazza Municipio,1, Buccino, Salerno, Campania, Italia

PEC: protocollo@pec.comune.buccino.sa.it

Telefono: +39 0828 957 326

Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2024, 15:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send