L'Amministrazione Comunale di Buccino, in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 29/04/2010 avente ad oggetto “Piano Alienazione e Valorizzazione Patrimonio Immobiliare” e nel rispetto del vigente Regolamento Comunale per l’alienazione dei beni immobili di proprietà comunale, approvato con deliberazione di C.C. n. 9 del 03.05.2013,
RENDE NOTO
che il giorno 02/09/2014 con inizio alle ore 11.00, presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Piazza Municipio n.1 – Buccino (SA) avrà luogo l’asta pubblica, al miglior offerente, per la vendita al pubblico incanto di alcuni immobili di proprietà comunale.
Gli immobili sono posti in vendita a corpo, con tutte le servitù attive e passive, continue e discontinue, apparenti e non apparenti e nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.
Le offerte dovranno pervenire con le modalità previste dal Bando entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 01/09/2014, pena l’esclusione.
Copia integrale del Bando d’Asta (inclusi i relativi allegati) è visionabile e reperibile senza onere alcuno, presso l’Ufficio Tecnico Comunale (Responsabile del Procedimento: Geom. Michele Luordo).
Inoltre, il Bando (inclusi i relativi allegati) è pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Buccino: www.comune.buccino.sa.it .
Nota: Le schede dei singoli lotti, unicamente per la parte descrittiva poichè i prezzi originari sono stati ridotti del 10%, sono disponibili nella sessione Patrimonio/Bandi aste del presente sito (Avviso Asta scadenza 22.07.2013), o al seguente link: